EVENTI SPECIALI

Progetti concreti per promuovere il territorio, incoraggiarne la capacità produttiva e l'ingegno creativo per lo sviluppo di cultura sostenibile.
Nasce per dare impulso a nuovi modelli collaborativi, a partire dalla condivisione di valori sociale e ambientale, e da quello riscontrabile nella sobrietà e centralità della persona di un codice etico di produzioni dal basso. La concretizzazione di un metodo di collaborazione che rende le risorse usate per sostenere progetti innovativi alimento cardine del circuito rendendolo sostenibile ed eticamente condiviso.

Caratterizzati da iniziative socio-culturali di particolare significato e rilevanza per il loro valore etico e morale, in coerenza con gli obiettivi e gli ambiti tematici di sviluppo sostenibile di FCL. Progetti ispirati ai principi che producono strumenti e servizi in cui non sia solamente il fine a essere etico, ma il mezzo stesso si sviluppi e trasmetta quei valori base tipici di FCL. Per la nascita di iniziative per lo sviluppo di produttività del territorio, economia solidale attraverso la cooperazione d'intenti.

PROPONI EVENTO SPECIALE