Moniblu
MILANO

Artista poliedrica della produttività creativa.


L'artigianato artistico diventa arte. È proprio "Lusso" la parola chiave che sta alla base del concetto di queste preziose opere d'arte. Un lusso che parte dall'idea libera ed eclettica della designer Moniblu per spingersi oltre, verso la manifattura artigianale, la meticolosa scelta delle pietre, dei metalli e dei materiali per la produzione di tutti pezzi unici, e una distribuzione selezionata.

L'impegno dell'artista nell'accostamento della produzione artistica nel dispiegarsi del segno, nell'elaborazione delle forme, nell'alternarsi dei colori, dalla luminosità dei materiali, dei contrasti e nell'accostamento delle tonalità sono elementi significativi all'interno dell'arte pura, non dell'arte applicata.
E quindi già questi preziosi oggetti d'arte interpretano la vocazione all'irripetibilità, non alla serialità prodotto dell'industria.
Oggetti d'arte unici da considerarsi quindi microstrutture, e come tali rappresentativi di un valore espressivo che li propone non solo come oggetti ornamentali, ma come trasmissione di pensiero e di preciso stato d'animo.
Prof. Franco Migliaccio

INFORMAZIONI

CONTATTO:  sisemon@gmail.com

WEB: https://moniblu.jimdo.com/