VIA MECENATE 6 MILANO


Una passione ereditata dalla famiglia, e dal padre, Vanni Bacchilega, che ancora è presente in negozio. Samanta ha sviluppato negli anni l'attività, sempre alla ricerca della crescita, nei prodotti, nelle attrezzature e nelle competenze.
L'ottica vanni nasce a milano nel 1968 in un piccolo negozio di viale conizugna, dove il Sig. Vanni, con l'entusiasmo del giovane diplomato si affaccia a questa professione. Gli studi di optometria sono in questi anni una novita' ed e' facile appassionarsi a questa specializzazione. Questo portera' il sig vanni a dedicarsi con passione alla sua attivita' fino ad oggi.
Negli anni 80 la sede del negozio viene trasferita qui, in via Mecenate, dove proseguendo con una conduzione familiare, anche le figlie del sig. Vanni si appassionano a questo mestiere.
Oggi, con un’esperienza di quasi mezzo secolo, l'Ottica Vanni e' in grado di offrire ai suoi clienti competenza, assistenza e cortesia, nonchè le migliori tecnologie applicate alla risoluzione dei problemi visivi al fine di garantire un servizio che vada oltre lo scambio commerciale, instaurando un rapporto di fiducia dedito a migliorare la qualita’ di vita del singolo individuo.


INFORMAZIONI

CARATTERISTICHE: Negozio ottica optometria

DIMENSIONI: mq. 100

CONTATTO: T. 025061761

WEB: www.otticavanni.it